Via Domenico Brunenghi, 16
17024 Finale Ligure (SV)
Cell. 339.7244169

Ricerca

Villa in Vendita a Finale Ligure

Zona: Gorra

200 mq 7 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

A1
Codice: V FG 102 € 560.000

Vendesi a Gorra (Finale Ligure) casa contemporanea, nuova appena finita, in prima collina , non isolata, ma tranquilla. La vista sui 4 lati spazia dalla collina, con ulivi e vegetazione allo scorcio di mare e a Monte Carmo. Di facile accesso dalla strada che porta ad Olle inferiore, si trova subito il doppio parcheggio privato che agevola la quotidianità. Disposta su due piani( terra e sottotetto) libera su 4 lati, ha anche al piano seminterrato un magazzino che è anche ricovero attrezzi, cantina e lavanderia. La Villa su 2 lati appoggia al cortile e al terreno in proprietà. Per entrare passiamo dalla veranda che fa da "filtro" per posare ombrelli, sarpe ecc.. Di forte personalità il portoncino blu che riprende le piastrelle "tipo cementine". Eccoci nella sala illuminata da due aperture ad angolo in pieno sud e da una si esce sul balcone anch'esso ad angolo. Da questa zona giorno abbiamo l'immediato accesso alla grande cucina abitabile, moderna, semplice e contemporanea. Lo spazio per tavolo è ampia, gli amici saranno felici. Dalla cucina abbiamo l'uscita sul cortile dove per molti mesi all'anno si potrà godere del sole, rilassarci, mangiare e giocare con i bambini. La casa ha attualmente 4 camere due al piano terra e due al primo piano. I bagni sono 2, appena fatti, nel primo domina il grigio scuro e il lavandino appoggiato al bancone è particolare. Il secondo con piastrelle decorative e illuminazione zenitale. Entrambi hanno la doccia. Al piano superiore vi è anche una grande zona giorno con la predisposizione per un angolo cottura, la particolarità come le due camere è il soffitto in travi a vista chiaro e luminoso.
Il riscaldamento è sia a caldaia a condensazione che con la stufa a pellet che scalda anche i termosifoni e stufa a legna. L'immobile è stato acquistato ne 2013, ristrutturato completamente, il perimetro ha il cappotto a nord il piano terra e su tutti i 4 lati il piano sottotetto che è stato alzato e costruito nuovo, come il tetto coibentato. Impianti idrico e riscaldamento a collettori, elettrico certificato, Le persiane sono blindate, con l'allarme e videosorveglianza su tutta la casa. Come vedete dalle immagini i pavimenti sono in parquet su entrambi i piani. Il collegamento è interno, tuttavia se si desidera avere 2 abitazioni si potranno valutare anche altri accessi. Gli spazi, i materiali, la cura dei dettagli, gli esterni nell'insieme danno a questa casa la giusta accoglienza e vivibilità, per famiglie grandi con figli e/o genitori "coinquilini" o la possibilità di frazionamento in 2 abitazioni indipendenti.
Mi sono sentita bene in casa, l'amore della famiglia che la vive la fa splendere. La vita ti porta a cercare di migliorare la tua quotidianità, per questo l'obbiettivo è il cambio con un abitazione in Finale.
I colori sono verde e azzurro in esterno, bianco grigio e legno all'interno. I profumi di limoni e lavanda. Il magazzino appoggia per un lato ad un piccolo alloggio seminterrato lato ovest, di altra persona con accesso completamente indipendente e autonomo.
Silvana Fornaro 3397244169
#fcsimmobiliare #soloilmeglioperinostriclienti #finaleligure

Informazioni immobile
Codice: V FG 102
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Finale Ligure
Zona: Gorra
Prezzo: € 560.000 trattabili
Totale mq: 200 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Ristrutturato
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: Alluminio bianchi
Termosifoni: si
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 2016
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est/sud/ovest/nord
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 4.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Semicentrale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 18-06-2019