Via Domenico Brunenghi, 16
17024 Finale Ligure (SV)
Cell. 339.7244169

Ricerca

Appartamento indipendente in Vendita a Finale Ligure

Zona: Sanbernardino

110 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 201.33 kwh/m²

Codice: VSB 2338 € 360.000

Esclusiva FCS immobiliare Finale Ligure Appartamento grande su 2 piani vista mare con grande grande terrazza solarium. L'immobile è da ristrutturare, ha progetto di ampliamento autorizzato con licenze edilizie Comunali e Paesaggistiche. La vista panoramica domina sulla collina di Sanbernardino, sarà il punto focale, la stanza esterna da godere in tutte le stagioni grazie al clima mite e alla posizione protetta, riparata in questo angolo di paradiso della riviera ligure. Il sapore di salsedine, sole, e brezza marina accompagneranno le giornate dei padroni di casa, dei familiari e ospiti.
L'abitazione si sviluppa su due piani il progettista ha elaborato una suddivisione funzionale moderna attuale, ma saranno i nuovi proprietari, che con le loro scelte, i loro sogni a personalizzare colori, materiali e rifiniture a proprio piacere. Ampio soggiorno con angolo cottura, 2 bagni con antibagno, 3 camere, cabina armadio. Legno, metallo, resine, ceramiche o marmi, bianco, sabbia turchese o verde i colori del mare, si potrà scegliere tutto. L'attuale tettoia sarà inglobata e chiusa con portefinestre tutto vetro diventando la zona giorno un tutt'uno con la zona esterna. Attrezzare con sdraio, fioriere, volendo un idromassaggio sarà un gioco appagato nell'utilizzo di tutto ciò che vogliamo.
L'immobile è venduto da ristrutturare, tuttavia se si desidera, abbiamo collaborazioni con ditte, imprese, artigiani per poter seguire e consigliare gli acquirenti.
Le zone relax restano ampie e soleggiate, la vista spazia dal mare alla collina, la terrazza resta il punto forza da utilizzare 12 mesi all'anno. La posizione dell'immobile è riparata dai venti in una conca scaldata dal sole, il clima è veramente temperato in inverno e ventilato d'estate.
Sanbernardino la collina residenziale di Finale Ligure è servita da navetta bus, anche per le scuole. Infatti la casa può essere vissuta sia come seconda casa che come prima casa.
#fcs immobiliare
silvana fornaro 3397244169

Informazioni immobile
Codice: VSB 2338
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento indipendente
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Finale Ligure
Zona: Sanbernardino
Prezzo: € 360.000
Totale mq: 110 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno
Termosifoni: si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud ovest
Terrazzo: Presente, 60 mq
Distanza mare: 3.000 mt.
Cucina: A vista
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Terrazza: 60 m²
Antenna Tv: Autonoma
Doccia
Infissi in legno
Persiane

Virtual tour immobile

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 23-02-2024