Via Domenico Brunenghi, 16
17024 Finale Ligure (SV)
Cell. 339.7244169

Ricerca

Attività commerciale in Vendita a Finale Ligure

Zona: Finalborgo

300 mq 8 Locali 2 Bagni

Classe energetica

C

  EP glnr: 1516.69 kwh/m²

Codice: VCA2206 € 160.000

Vendesi Fianle Ligure Borgo Attività commerciale di ristorante, trattoria, bar.
Giardino! Guarda il virtualtour!
Finalborgo, è il Borgo per eccellenza, meta indiscussa di turisti internazionali, nazionali e locali.
Il locale è posizionato ai margini del centro storico, vicino al Parcheggio della Lira, su via di passaggio pedonale e carraio.
I locali sono distribuiti in zona ristorante la sala interna, la veranda e il giardino; la cucina attrezzata e ben organizzata, con magazzini per deposito e dispensa. Completa l'immobile un alloggetto che attualmente viene usato come lavanderia, stireria e camera per il riposo.
L'azienda solida, in esercizio da molti anni dalla stessa famiglia, con clientela affezionata. La tipologia di lavoro attuale è suddivisa in varie fasi in base alla giornata: colazioni, i pranzi con studenti, insegnanti, operai generalmente a menù fisso che varia di giornata in giornata, le cene alla carta con clientela residenziale e turistica, possibilità di pranzi, cerimonie, compleanni e da integrare con aperitivi e proposte anche più giovanili.

La location, suggestiva, un luogo dove trascorrere ore rilassanti, per famiglie con bambini che possono giocare in giardino completamente recintato, amici in tavolate numerose, coppie più appartate.
Potrete dare spazio alla vostra creatività con un offerta culinaria easy, originale, o tradizionale, potrete creare suggestioni liguri, francesi, spagnole, provenzali, toscane con prodotti ricercati, e prodotti di qualità, potrete decidere di sviluppare il lavoro per cene veloci e informali o raffinate ed esclusive. Potrete fare pizza gourmet o pizza tradizionale oppure far vivere ai tuoi ospiti esperienze di degustazioni abbinate cibi- vini del luogo o nazionali o internazionali.

Finale Ligure, ha questo privilegio, è una località balneare con a due passi dal fascino della storia ed ha come corolla l'entroterra, polmone verde con 1000 possibilità di attività sportive, e cosa si fa dopo? Si va a mangiare!!!

Sei un Chef ambizioso? Sogni di rappresentare nella tua attività i tuoi progetti? Dimostra le tue abilità culinarie dando nuova vita e linfa ad una location unica con molte possibilità di sviluppo grazie agli spazi interni ed esterni ....."Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare." (Egyzia,Twitter)

Contratto di locazione nuovo dall'acquisto attività.
Possibilità di acquisto dei locali, muri, è un'altra opportunità, per poter investire nel futuro capitalizzando gli investimenti.
Cosa aspettate? Chiedete Info.

Fornaro Silvana FCS Immobiliare
#sempreilmeglioperinostriclienti#fcsimmobiliare - #finalborgo - #finaleligure
chiama il 3397244169
Ogni anno i turisti scelgono di visitare o soggiornare in Finalborgo per la sua storia, cultura, ed eventi internazionali come #ewsenduroworldseries #ilSalonedell'AgroalimentareLigure - #24HdiFinale(mtb) - #FinaleForNepal - #runrivierarunhalfmarathon - #traildelmarchesato -#viaggionelmedioevo #finalborgo



http://turismo.comunefinaleligure.it/it/eventi/grandi-eventi
https://www.mtbcult.it/news/enduro-world-series-squadre-piloti-e-novita'/
https://www.enduroworldseries.com/races/

Informazioni immobile
Codice: VCA2206
Contratto: Vendita
Tipologia: Attività commerciale
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Finale Ligure
Zona: Finalborgo
Prezzo: € 160.000
Totale mq: 300 mq
Bagni: 2
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Mq coperti: 150 mq
Mq scoperti: 150 mq
Numero Vetrine: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Bagni: a Norma
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Uffici postali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 18-08-2023