Via Domenico Brunenghi, 16
17024 Finale Ligure (SV)
Cell. 339.7244169

Ricerca

Appartamento in Vendita a Finale Ligure

Zona: Finalborgo

150 mq 8 Locali 4 Camere 2 Bagni

Classe energetica

D

  EP glnr: 119.04 kwh/m²

Codice: VFB2312 € 395.000

Esclusiva FCS immobiliare Finale Ligure Appartamento ultimo piano con ascensore. Bella zona soleggiata, verde, vista mare monti. L'abitazione si sviluppa su 2 piani, con questa suddivisione: ingresso in salotto, tinello con cucina a vista, balconata con vista sud ovest panoramica, camera, bagno e lavanderia separata, al piano superiore la mansarda abitabile ha una sala 4 camere e bagno con vista su castelli.
Non la solita casa, un abitazione grande luminosa, con possibilità di organizzare gli spazi adattandoli alle proprie necessità: le pareti si possono abbattere o sostituire con vetrate, colorarle o rivestirle con piastrelle per creare scenografie e personalizzare gli ambienti. I soffitti della mansarda rivestiti in legno si possono decapare o dipingere o lasciare color legno secondo gli arredi. Oggi molti marchi di vernici offrono una gamma di prodotti super versatili che permettono di dare lo stesso colore su materiali diversi: legno, muri o metalli.
Immaginare un ambiente a propria misura, con la possibilità avendo molti mq. di potenziare la funzionalità degli spazi dando il giusto equilibrio, tra desideri e praticità. La versatilità di quest'Appartamento è molteplice: per una famiglia con più figli, per una prima casa con bed-and-breackfast, una seconda casa per famiglie numerose, genitori figli e nipoti..

Per rendere più performanti gli impianti, oggi, si possono scegliere materiali e rifiniture di ultima generazione, infissi, impianto elettrico, condizionamento sono importanti dettagli, per il benessere e la sicurezza di chi abita la casa, approfittando delle attuali detrazioni fiscali, capaci di assecondare qualunque esigenza. Un vero e proprio punto di riferimento in fatto di innovazione abbiamo collaborazioni con tecnici e specialisti del settore dell'edilizia per accompagnare e suggerire come poter adeguare l'immobile a basso impatto ambientale, energicamente performante, durevole, sicuro, versatile e personalizzabile.

Risiedere, e vivere la quotidianità in un contesto centrale al contempo tranquillo, a due passi da Finalborgo e 5 minuti dalla spiaggia, il mare e le colline, il verde e l'azzurro. Questa casa è per chi desidera comodità, in un contesto cittadino leggermente defilato ma con tutti i servizi scuole, stazione, negozi, mezzi di trasporto, spazi verdi per sport, camminate e relax.

Compresa nella Vendita vi è la cantina.
Il condominio ha l'ascensore nuovo, il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole al piano inferiore, infissi in legno, gas metano, ultima ristrutturazione nel 2003.

Chiamate Silvana Fornaro per appuntamenti 3397244169
#fcsimmobiliare

Informazioni immobile
Codice: VFB2312
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Finale Ligure
Zona: Finalborgo
Prezzo: € 395.000 trattabili
Totale mq: 150 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 8
Stato conservazione: Buono
Piano: Ultimo
Piani totali: 4
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore: Si
Infissi: legno
Termosifoni: si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Est Ovest Nord
Balconi: Presente
Distanza mare: 1.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Condominiale
Ripostiglio
Cantina
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
distanza dal mare

Video immobile

#

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 23-02-2024