Via Domenico Brunenghi, 16
17024 Finale Ligure (SV)
Cell. 339.7244169

Ricerca

Appartamento in Vendita a Finale Ligure

Zona: Finale Marina

72 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

F

  EP glnr: 156.20 kwh/m²

Codice: VFM2321 € 420.000

Esclusiva FCS immobiliare Finale Ligure Appartamento vista mare, ultimo piano con ascensore. L'alloggio, raffinato, viene venduto ristrutturato ed arredato completo di elettrodomestici. La casa al mare è un sogno, a volte realizzabile in tempi medio lunghi, qui invece abbiamo l'opportunità di acquistare l'alloggio completo, pronto ad ospitare effetti personali e godersi il mare da subito, senza pensieri. La ristrutturazione è stata accurata, gli impianti elettrico, idrico, di riscaldamento sono tutti certificati, come la caldaia a gas autonoma; gli infissi bianchi in alluminio a taglio termico son performanti, gli arredi scelti con cura abbinando semplicità, delicatezza, comodità e contemporaneità al fine di gestire l'abitazione al meglio.
L'ingresso direttamente in soggiorno per eliminare barriere e corridoi, ed avere un ambiente unico che si fonde con la cucina, completa di lavastoviglie, fornelli, frigorifero e forno. Doppia uscita su balcone e balconata dai quali si scorgono scorci su uliveto verso est, e scorcio mare verso sud. A Destra abbiamo una camera, alla quale si accede con doppia porta a scrigno. Attualmente è arredata con un bel divano letto matrimoniale e angolo scrivania, anche questa stanza ha l'accesso su bella balconata; in caso si volesse si può arredare come camera da letto. Sempre a destra dall'ingresso si accede al corridoio che porta alla camera matrimoniale e al bagno entrambi vista mare. Anche qui abbiamo una bella balconata con ampia vista panoramica mare e monti. L'alloggio è luminoso, delicato, come vedete dalle immagini, è completo ( solo alcuni effetti personali e piccoli mobili saranno tolti) tende e lampadari sono compresi nell'acquisto, l'armadio nel corridoio per uno spazio ordinato e razionale, capiente con molti piani e scomparti x dispensa, attrezzatura per le pulizie, biancheria ecc, il mobile lavabo del bagno che dà carattere all'ambiente, la camera matrimoniale completa. Notare la scelta dei termosifoni funzionali e moderni molto performanti, gli infissi interni, porte perfettamente integrate nell'ambiente, i vetri che danno luce sopra porta del bagno e nella porta del bagno, gli archi in cucina e in corridoio, le tinte dei muri con i decori pura poesia.
Come pertinenza la casa ha una cantina. La posizione è centrale a pochi metri dal mare (350 circa), tuttavia in una piccola via chiusa dove non vi è traffico, vicino alla stazione (250 m circa), ai negozi, a 800 m da Finalborgo.

Chiama Fornaro Silvana per organizzare una visita 3397244169

VIRTUALTOUR https://www.idealista.it/immobile/27000028/

#fcsimmobiliare #finaleligure #sempreilmeglioperinostriclienti #finalborgo

Informazioni immobile
Codice: VFM2321
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Finale Ligure
Zona: Finale Marina
Prezzo: € 420.000 trattabili
Totale mq: 72 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 3
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Infissi: Alluminio bianco taglio-termico
Età costruzione: 1964
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud est
Balconi: Presente
Posti letto matrimoniali: 1
Distanza mare: 350 mt.
Cucina: A vista
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Condominiale
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
distanza dal mare

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 07-03-2024